REDHOT
Menu

Portfolio Category: Identity

Agenzia Generali, Adriano Fatone

Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna. L’agenzia Generali muove le sue tende verso il mare con una campagna teaser. A latere tre momenti dell’agenzia davanti...

Read more

Gianni Rotice, candidato Sindaco città di Manfredonia

Tutto quello che avreste voluto sapere sul lavoro di uno Spin Doctor (e non avete mai osato chiedere).

Read more

Le Mucche di Ros

Naming, payoff, logo, packaging, campagna di lancio, social. Le Mucche di Ros è il brand che da del tu alla natura. In purezza.

Read more
image

Edo, aperitivo italiano.

Friselle, olio e pomodori in un unico Kit. La ricetta della felicità è più semplice di quanto si possa immaginare. A noi è toccato il primo morso: naming, logo, pack...

Read more
image

Mio padre è un albero.

“Le farine” è una linea di prodotto di “Mio padre è un albero”, che vede protagonista pasta e farina. L’acqua ce l’ha messa Red Hot. Logo, pack e olio di...

Read more

Libando, viaggiare mangiando.

Cibo e socialità per un evento di strada che si è imposto in pochi anni all’attenzione nazionale. Naming, logo, web, social, guerriglia marketing, street telling, cooking show. In fondo, è...

Read more
image

Velò, corriere su pedali.

Una startup nuova, un mezzo di locomozione agè. Un corriere su pedali è quel che ci vuole per restituire la città ai suoi  legittimi proprietari: i cittadini. Naming, payoff, logo,...

Read more
image

Toctocdoor, il social network della porta accanto.

Toctocdoor è il social network del tuo quartiere che trasforma le connessioni in relazioni, che buca lo schermo e sbuca nella realtà. Red Hot se ne prende cura a partire...

Read more
image

Food Year, il calendario che si mangia con gli occhi.

Food Year, dodici scatti d’autore, dodici ingredienti ritratti in pose inedite. Concept, creatività e shooting per un calendario gregoriano da collezione.

Read more
image

Mena, resta.urant

Mena, il restaurant bistrot. Un posticino piccolo piccolo ma dal cuore grande grande. Abbiamo servito a tavola logo e corporate identity. Il tutto innaffiato da uve di Nero di Troia.

Read more