UniFG, guarda lontano, resta vicino.
Red Hot firma la campagna istituzionale, offline e online, dell’Università degli Studi di Foggia, in occasione del quindicesimo compleanno dell’Ateneo. 30 e lode.
Read moreRed Hot firma la campagna istituzionale, offline e online, dell’Università degli Studi di Foggia, in occasione del quindicesimo compleanno dell’Ateneo. 30 e lode.
Read moreFood Year, dodici scatti d’autore, dodici ingredienti ritratti in pose inedite. Concept, creatività e shooting per un calendario gregoriano da collezione.
Read more“La libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione”. Le primarie di un...
Read moreMena, il restaurant bistrot. Un posticino piccolo piccolo ma dal cuore grande grande. Abbiamo servito a tavola logo e corporate identity. Il tutto innaffiato da uve di Nero di Troia.
Read moreI “curli”, per chi non lo sapesse, sono le trottole, quelle raffigurate in uno dei visual della campagna multisoggetto del Parco Nazionale del Gargano. Terra di taranta e pane di...
Read moreE’ vero, il Carnevale di Manfredonia è così divertente da lasciarti senza parole. La campagna è istituzionale, la trousse e le scarpe sbarazzine. Pronti per il make up?
Read moreFloriana, cuore napoletano, stoffa italiana, camicie da uomo. Red Hot ha fatto il resto, ha lavorato al corredo: logo, payoff, company profile, shooting fotografico, allestimento showroom. Come si dice, vedi...
Read more
Commenti recenti