REDHOT
Menu

Archivi: Portfolio

image

UniFG, guarda lontano, resta vicino.

Red Hot firma la campagna istituzionale, offline e online, dell’Università degli Studi di Foggia, in occasione del quindicesimo compleanno dell’Ateneo. 30 e lode.

Read more
image

Food Year, il calendario che si mangia con gli occhi.

Food Year, dodici scatti d’autore, dodici ingredienti ritratti in pose inedite. Concept, creatività e shooting per un calendario gregoriano da collezione.

Read more
image

Il bello delle Primarie.

“La libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione”. Le primarie di un...

Read more
image

Mena, resta.urant

Mena, il restaurant bistrot. Un posticino piccolo piccolo ma dal cuore grande grande. Abbiamo servito a tavola logo e corporate identity. Il tutto innaffiato da uve di Nero di Troia.

Read more
image

I mille volti del Parco Nazionale del Gargano.

I “curli”, per chi non lo sapesse, sono le trottole, quelle raffigurate in uno dei visual della campagna multisoggetto del Parco Nazionale del Gargano. Terra di taranta e pane di...

Read more
image

Il Carnevale di Manfredonia dura tutto l’anno.

E’ vero, il Carnevale di Manfredonia è così divertente da lasciarti senza parole. La campagna è istituzionale, la trousse e le scarpe sbarazzine. Pronti per il make up?

Read more
image

Floriana, clothing maker.

Floriana, cuore napoletano, stoffa italiana, camicie da uomo. Red Hot ha fatto il resto, ha lavorato al corredo: logo, payoff, company profile, shooting fotografico, allestimento showroom. Come si dice, vedi...

Read more